scuroIl sistema SCURO di Tosi Serramenti contribuisce a fornire un’ottima protezione dall’ambiente esterno, isolando la casa dalla luce esterna, dai rumori e dai tentativi di intrusione. Gli scuri sono costruiti con doghe verticali unite tra di loro mediante un fissaggio meccanica.

La loro composizione, unita all’ampia sovrapposizione tra anta e battuta, garantisce un perfetto oscuramento e favorisce un ottimo isolamento termico, evitando dispersioni di calore durante l’inverno, e favorendo il controllo dello stesso durante l’estate.

Grazie alla bassa conducibilità sonora che il PVC vanta fra le sue innumerevoli proprietà, anche l’isolamento acustico è assicurato. All’interno di ogni scuro sono state posizionate delle barre in acciaio, sulle quali viene fissata con viti tutta la ferramenta di chiusura e di portata.

Questo procedimento assicura una maggiore stabilità, l’indeformabilità e la stabilità torsionale della struttura e garantisce l’indistruttibilità del sistema SCURO di Tosi Serramenti.


Alcuni Scuroni…

Richiedi Info

Nome e Cognome *

Telefono *

La tua email *

Il tuo messaggio

* Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003