portoncino in pvc con vetroIn alternativa alla porta blindata, la NGL offre la possibilità di poter abbellire la propria abitazione con la scelta del portoncino di sicurezza in PVC, qualità Tosi Serramenti.

Il PVC è particolarmente adatto per le sue caratteristiche specifiche: insensibile agli acidi, inattaccabile dai microorganismi delle muffe ed autoestinguente, presenta una elevata rigidità ed è un ottimo isolamento termico. I portoncini prodotte in PVC concorrono alla riduzione del consumo energetico e di conseguenza delle emissioni di anidride carbonica (CO2). Le dispersioni sono estremamente ridotte, l’isolamento termico totale, minimi i consumi e le emissioni in atmosfera.

Sono prodotti con una mescola estremamente stabile, che non si modifica nel tempo, conferendo al serramento una notevole durabilità rendendolo inattaccabile dall’umidità e resistente ai raggi solari.

Essendo un materiale composto dal 57% da sale, sostanza altamente ignifuga, non propaga la fiamma ed è autoestinguente.
I prodotti in PVC non sono verniciati ma colorati in massa, evitando in questo modo il pericolo di rilascio di sostanze nocive o esalazioni tossiche. Non contiene piombo ed è antibatterico.

Questo prodotto è resistente agli agenti atmosferici, ha un alto grado di isolamento termico e acustico e fornisce una protezione elevata ( fino alla classe di resistenza 3): ferramenta certificata di sicurezza (DIN 18 103) a tre punti di chiusura che operano automaticamente senza l’utilizzo della chiave garantendo una chiusura impeccabile. I punti di chiusura sono di grande dimensione e penetrano per 20 mm offrendo un solido ancoraggio dell’anta al telaio. La serratura è di sicurezza con l’innovativo sistema “Security” con scrocchi a catenaccio automatico, cilindro antitrapano, pomolo interno e defender.

Ampia possibilità di scelta del pannello: pannelli con decori in bassorilievo oppure vetrati, e cornici bifacciali che potranno essere sagomate oppure arrotondate, pannelli piani sia nelle versioni vetrate che cieche.

Richiedi Info

Nome e Cognome *

Telefono *

La tua email *

Il tuo messaggio

* Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003