Porte artigianali in legno di qualità FBP, fatte su misura. Vasta gamma di modelli di porte tra cui scegliere per soddisfare ogni tipo di stile e gusto. È possibile personalizzare il prodotto scegliendo tra una grande varietà di colori, disegni e finiture.

Ampia scelta anche per quanto riguarda le maniglie dal design italiano. È, inoltre, possibile predisporre le porte per l’inserimento di vetri.
Soluzioni e personalizzazioni differenti per impreziosire e rendere unici gli ambienti in cui si inseriscono.

Sfoglia il nostro depliant Online per trovare la porta ideale per la tua abitazione.

Alcune porte...

  • Lola




    LOLA

    Porta assemblata con montanti in massello di legni duri e pannello centrale tamburato che risulta in rilievo di 2mm rispetto ai montanti, donando così spessore alla porta stessa.

  • Sara




    SARA

    Telaio e cornice costruiti in un corpo unico, la cui bellezza viene esaltata da una laccatura lucido brillante.

  • Ada 1




    ADA

    Porta assemblata con elementi in massello di legni duri impiallicciati in essenza con listelli in essenza o similari anche sui profili per rendere l' effetto massello più reale. Particolarità di questo modello è l'arrotondamento dei profili interni del pannello che si abbinano perfettamente con il cassonetto a bordo tondo fornito di serie.

  • Intarsia




    INTARSIA

    Porta assemblata con elementi in massello di legni duri impiallicciati in essenza e listelli in essenza o similari anche sui profili, per rendere l' effetto massello più reale. Il pannello centrale in tamburato da 20mm con particolari giochi di tranciato rende unico questo modello.

  • Laura




    LAURA

    La collezione esplora un materiale come il legno, che esprime tuta matericità e le sue diverse possibilità espressive, accompagnata da decorazioni sul vetro, che si mostrano con i cambi di luce e prospettiva, bassorilievi di diverse profondità che non sono solo decorazioni lignee, ma ciò che l'azienda ha messo a punto in anni di esperienza lavorativa.

  • Eva




    EVA

    Porta interamente in massello, con particolare profilatura "sospesa". Presentata in una vasta gamma di essenze, grazie alle quali è possibile realizzare porte adatte a molti ambienti diversi, partendo dal classico, con le essenze abete tinto e rovere anticato, fino ad arrivare al frassino spazzolato semicoprente per gli ambienti più moderni.

  • Classica




    CLASSICA

    Porte tamburate per eccellenza, in vari modelli, con possibilità d'inserimento di bugne di varie tipologie.

  • Madi




    MADI

    Porte pantografate di spessore centrale 48 mm e bassorilievo sulle fasce perimetrali di 2 mm. Con possibilità di incisioni a varie altezze per formare 2, 3, o 4, riquadri.

  • Tecla




    TECLA

    Porte con incernieramento a "bilico" con cassonetto con cornici complanari lato interno ed esterno. Proposta in diverse finiture di tendenza come, finitura grigia o finitura spazzolata poro aperto.

  • Mia




    MIA

    Porta con pantografatura curva all' altezza della maniglia che puo essere esaltata dal vetro che viene inserito dall' alto senza bisogno di cornici fermavetro.