persiane con bugneSi può scegliere tra modelli con tamponamenti a doghe orizzontali, verticali, oblique, a lamelle fisse aperte, a lamelle orientabili, con pannello bugnato, con pannello liscio.

A seconda dell’altezza l’anta viene suddivisa mediante uno o più traversi da 120 mm avvitati tramite il relativo rinforzo in acciaio / alluminio che consolida ulteriormente l’intero manufatto, creando una solida barriera meccanica contro il vento (test eseguito presso l’istituto di Rosenheim con raffiche di vento fino a 120 km/h).

L’assemblaggio degli angoli a 90° garantisce un’elevata stabilità meccanica rispetto agli agenti atmosferici e apporta maggiore robustezza all’intero sistema, minore deformabilità del profilo assicurando maggiore resistenza contro i tentativi di furto e di intrusione.

Il sistema PERSIANA garantisce un ottimo isolamento termico evitando inutili dispersioni di calore durante l’inverno e l’entrata di calore durante l’estate, un ottimo isolamento acustico ed un’elevata protezione, con la possibilità di aumentare la sicurezza con l’applicazione di un cilindro passante oppure di una serratura con punzone superiore ed inferiore.

Richiedi Info

Nome e Cognome *

Telefono *

La tua email *

Il tuo messaggio

* Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

Alcune persiane...