DOMUSSe si desidera proteggere la propria abitazione da intrusioni esterne, la NGL soluzioni su misura di grate di sicurezza, marchio V&P, qualità Blindato Effepi.

Anche in questo caso, sono disponibili diverse soluzioni e modelli in relazione alle esigenze e gusti da soddisfare: grate di sicurezza estensibili, grate apribili a battente, modulari, in stile, inferriate di sicurezza fisse ed apribili e protezioni passive in genere.

V&P detiene numerosi brevetti per le soluzioni tecniche adottate per la produzione di grate di sicurezza. I prodotti V&p inoltre sono sottoposti a collaudo e certificazione, presso l’Istituto Giordano di Bellaria, in aderenza alle normative europee di settore. Le grate di sicurezza sono sottoposte a collaudo prestazionale, secondo la norma UNI ENV 1627, ottenendo elevati gradi di resistenza.

I prodotti V&P sono riconoscibili dal proprio marchio apposto su tutti i lotti di produzione.

  • extè
    Grata impacchettabile “brevettata” con apertura laterale o centrale, viene fabbricata con 2 o più serie di diagonali a seconda dell’altezza del vano luce finestra o porta finestra.
    La struttura della grata, ad esclusione delle diagonali, è realizzata in profilati di alluminio estruso, blindati al loro interno con tondini in acciaio con funzione anti-taglio. Le diagonali sono realizzate con piatti in acciaio di spessore mm.15×5, zincate e verniciate.
    La conformazione strutturale delle diagonali unita al sistema di scorrimento dei montanti garantisce un risultato di facile movimentazione della grata e, nel contempo, una robusta configurazione meccanica di tutto il sistema. La serratura a gancio triplice è azionata da cilindro a profilo europeo.

  • STILA
    Grata certificata in Classe III.
    Stila V&P è una grata di sicurezza apribile a battente, con apertura interna-esterna, compatibile con la presenza di persiane, avvolgibili o antoni.

  • CLASSI'CA
    Classi’ca V&P modello Torino si ispira alle soluzioni architettoniche del primo ‘900 proponendone una più personalizzata interpretazione.

  • DOMUS
    Grata certificata in Classe II
    Grata di sicurezza apribile e modulare senza saldature, prodotta con un disegno semplice, di equilibrata eleganza; gli elementi piatti, ritorti formano un disegno ad “incrocio”, che caratterizza la soluzione formale: una sicura “eleganza”. La costruzione dell’anta la rende adattabile a tutte le misure mediante la modularità degli elementi orizzontali e all’impiego di particolari distanziatori.

Richiedi Info

Nome e Cognome *

Telefono *

La tua email *

Il tuo messaggio

* Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003